Appartement | 6912, Pazzallo Investi nel fascino: vista incredibile e rendita garantita
- location Lieu
- 6912 Pazzallo
- house Type
- Appartement
- door Nombre de pièces
- 1.5 pièces
- measure Surface d’habitation
- 40 m2 de surface d’habitation
Les caractéristiques principales
Identifiant | 143710 |
Catégorie | Appartement |
Sous-catégorie | Appartement |
NPA, localité | 6912, Pazzallo info Luganese |
Surface d’habitation | 40 m2 |
Nombre de pièces | 1.5 |
Disponible à partir du | Sur demande |
Année de construction | 1973 |
Prix | CHF 265’000.– |
Les caractéristiques
- carriage Idéal pour enfants
- balcony Terrasse
Description
Immergiti nell'atmosfera di Pazzallo, un tranquillo quartiere residenziale situato a pochi minuti dal vivace centro di Lugano. Questo delizioso monolocale offre un ambiente intimo e ben organizzato, perfetto per chi cerca una soluzione pratica senza rinunciare al comfort e alla bellezza del panorama circostante.
L'appartamento è un piccolo gioiello, studiato nei minimi dettagli per ottimizzare lo spazio e garantire funzionalità. L'ampio terrazzo abitabile è il vero fiore all'occhiello: una cornice perfetta per rilassarsi all'aperto, sorseggiando un caffè o godendosi un tramonto con vista sulla città di Lugano e le sue colline circostanti. Il monolocale include un comodo posto auto coperto in autorimessa, un valore aggiunto che rende la proprietà ancora più interessante. La cantina annessa offre spazio extra per conservare tutto ciò di cui hai bisogno.
Grazie alla posizione strategica e alla presenza di un inquilino già stabile, questo immobile rappresenta un'opportunità unica per chi desidera fare un investimento immobiliare sicuro e immediatamente redditizio. La richiesta di affitti in questa zona è sempre elevata, rendendo il monolocale un bene destinato a mantenere e accrescere il proprio valore nel tempo.
Non lasciarti sfuggire questa occasione irripetibile.
Questa offerta di ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
+ Spazi luminosi
+ Piano alto panoramico
+ Posizione strategica e comoda a tutti i servizi
+ Palazzo in buono stato di manutenzione
+ Appartamento affittato
+ Cantina e posto auto in autorimessa
I nostri consulenti sono a vostra disposizione per ulteriori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visione non vincolante. Altre offerte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch
Situation
Nos agents peuvent vous fournir l’emplacement exact du bien.
-
Les crèches 800m
-
Les écoles primaires 800m
-
Les établissements secondaires 1000m
-
Les commerces 700m
-
Les options de transports publics 230m
-
Plus sur le lieu
keyboard_arrow_downPazzallo è un affascinante comune situato ai piedi del Monte San Salvatore. La sua posizione è perfetta per gli amanti delle passeggiate nei boschi che portano a raggiungere il meraviglioso Monte San Salvatore, ma anche per l'ubicazione strategica, che permette di raggiungere il lungolago e il centro di Lugano in pochi minuti.
-
Transports publics
keyboard_arrow_downPazzallo è ottimamente servito dai mezzi pubblici, la cui fermata più vicina dista soli 230 m. La stazione ferroviaria di Paradiso si trova a soli 650 m e l'imbocco dell'autostrada Lugano Sud si raggiunge in due minuti di auto.
-
Commerces à proximité
keyboard_arrow_downIl rinomato comune di Paradiso si trova poco più di 1 km dalla proprietà e offre qualunque tipo di servizio necessario alla persona, quali supermercati, farmacie e studi medici, oltre a un ufficio postale e una banca; numerosissime le realtà commerciali diversificate per ogni esigenza. Inoltre, i grandi centri commerciali di Grancia distano pochissimi chilometri, così come il centro storico di Lugano costellato di negozi e boutique, alberghi e ristoranti.
-
Écoles
keyboard_arrow_downPazzallo dispone della scuola dell'infanzia e della scuola elementare, entrambe a circa 800 m dalla proprietà. Le scuole medie invece si trovano nel limitrofo comune di Paradiso e distano 900 m. Le scuole superiori e l'università sono ubicate a Lugano e sono facilmente raggiungibili anche con i mezzi pubblici.
Demande de description
Prix CHF 265’000.–
- location Lieu
- 6912 Pazzallo
- house Type
- Appartement
- door Nombre de pièces
- 1.5 pièces
- measure Surface d’habitation
- 40 m2 de surface d’habitation