• Paesaggio circostante - 11 pièces Maison a Bogno
  • Esterni - 11 pièces Maison a Bogno
  • Soggiorno con camino - 11 pièces Maison a Bogno
  • Esterno - 11 pièces Maison a Bogno
  • Cucina rustica - 11 pièces Maison a Bogno
  • Luminosa camera matrimoniale - 11 pièces Maison a Bogno
  • camera singola - 11 pièces Maison a Bogno
  • Scorcio del giardino - 11 pièces Maison a Bogno
  • Cucina moderna - 11 pièces Maison a Bogno
  • Grande balcone - 11 pièces Maison a Bogno

Maison | 6951, Bogno Casa plurifamiliare a un super prezzo

Acheter

Les caractéristiques principales

Identifiant 129679
Catégorie Maison
NPA, localité 6951, Bogno
Surface d’habitation 246 m2
Superficie du terrain 245 m2
Nombre de pièces 11
Disponible à partir du Sur demande
Année de construction 1980
Prix CHF 550’000.–
Charges supplémentaires par année CHF 6’500.–

Coûts hypothécaires mensuels

à partir de CHF 202.–*

Calculer maintenant en ligne *Cet exemple de calcul est fourni à titre indicatif et se base sur un capital propre de 20% et le taux d’intérêt actuel de nos partenaires.

Les caractéristiques

  • Idéal pour enfants
  • Terrasse

Description

Splendida opportunità di investimento nel luganese. Questa interessante casa plurifamiliare é situata a Bogno, frazione della Val Colla nel distretto di Lugano ed é l'ideale per chi desideri una grande casa con più appartamenti, per se' o per poterne ricavare un reddito.

Composta da ben tre appartamenti da 3,5 locali ciascuno, già locati, permetterebbe, ad esempio, di vivere in un appartamento e di locare gli altri due, ricavandone un reddito certo.
Ognuno dei tre appartamenti é strutturato come segue: ingresso completamente indipendente, cucina separata, ampia zona living, una camera matrimoniale e una singola di ampie metrature, un bagno con doccia e una comoda lavanderia privata al piano.
Due grandi balconi panoramici ed un grazioso giardino completano questa interessantissima abitazione.

Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
+ posizione tranquilla e immersa nel verde
+ possibilità di avere un reddito certo
+ giardino di proprietà
+ manutenzione effettuata costantemente nel corso degli anni
+ appartenenza al distratto di Lugano
+ vicinanza ai trasporti pubblici

I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno.
Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.com

Situation

Pour pouvoir afficher la carte du fournisseur tiers Google Maps, nous avons besoin de votre accord pour l'utilisation de cookies.

Nos agents peuvent vous fournir l’emplacement exact du bien.

  • Les crèches 2000m
  • Les écoles primaires 2000m
  • Les établissements secondaires 19000m
  • Les commerces 3000m
  • Les options de transports publics 100m
  • Plus sur le lieu

    keyboard_arrow_down

    Bogno è una frazione di 215 abitanti del comune svizzero di Lugano, nel Canton Ticino. Fa parte del quartiere di Val Colla. Già comune autonomo che si estendeva per 4,22 km² nel 2013 è stato accorpato al comune di Lugano assieme agli altri comuni soppressi di Certara, Cimadera e Valcolla. La fusione è stata decisa con votazione popolare del 20 novembre 2011 ed è divenuta effettiva dal 14 aprile 2013.
    La Val Colla è compresa nell'Inventario federale dei paesaggi, siti e monumenti naturali di importanza nazionale e nella zona di interesse naturalistico cantonale.

  • Transports publics

    keyboard_arrow_down

    A soli 100 metri troviamo dall'abitazione troviamo la più vicina fermata del bus. A Taverne si trova invece la prima stazione ferroviaria che dista circa 14 chilometri.

  • Commerces à proximité

    keyboard_arrow_down

    Piccoli negozietti di paese nelle vicinanze, bar e ristoranti. A Tesserete possiamo trovare alcuni supermercati e servizi essenziali. Spostandoci poi a Taverne possiamo trovare una vasta scelta di negozi e supermercati di ogni genere.

  • Écoles

    keyboard_arrow_down

    Le scuole dell'infanzia e le elementari si trovano a Maglio di Colla, che dista circa 2 km dall'abitazione. Le scuole medie a Tesserete. Ulteriori istituti scolastici, licei e università sono presenti nella città di Lugano.

Votre interlocuteur personnel

Rota Maurizio

N’hésitez pas à nous contacter.

Demande de description

Prix CHF 550’000.–

Demande de description

Votre interlocuteur personnel

Rota Maurizio

N’hésitez pas à nous contacter.

Biens similaires