Flat | 6900, Lugano 2 Paradiso Caselle Lusso, confort, escluvità a due passi dal centro
- location Town/city
- 6900 Lugano 2 Paradiso Caselle
- house Type
- Flat
- door Number of rooms
- 5.5 rooms
- measure Living space
- 252 m2 living space
Key figures
ID | 112691 |
Category | Flat |
Sub-category | Flat |
ZIP, location | 6900, Lugano 2 Paradiso Caselle |
Living space | 252 m2 |
Number of rooms | 5.5 |
Available starting | on request |
Year of construction | 2014 |
Price | CHF 2’850’000.– |
Additional costs per year | CHF 12’000.– |
Features
- carriage Child-friendly
- elevator Lift
Description
In residenza di prestigio, comoda a tutti i servizi e a due passi dal lago, splendido 5.5 locali arredato con materiali di pregio, con accesso diretto dal lift.
260 m2 di raffinatezza ed eleganza così suddivisi: luminosa zona giorno con area relax, zona pranzo, cucina di arredo attrezzata e bagni di servizio; nella zona notte, camera padronale con cabina armadio e bagno en suite con idromassaggio, seconda camera matrimoniale con bagno en suite, terza comoda camera e camera ospiti/studio, serviti da un bagno con doccia. Completano la proprietà due spaziose cantine e 3 posti auto in autorimessa, compresi nel prezzo di vendita.
Questa offerta ImmoSky offre i seguenti vantaggi:
+ stabile di pregio
+ unico appartamento sul piano
+ finestre su tutto il perimetro
+ grandi spazi luminosi
+ eleganza e raffinatezza degli interni
+ pavimenti in parquet di rovere sbiancato
+ accesso diretto nell'appartamento dal lift
+ materiali ricercati e attenzione ai dettagli
+ moderno impianto di domotica
+ lavanderia al piano
I nostri consulenti sono con piacere a vostra disposizione per maggiori informazioni e vi invitano a prendere un appuntamento per una visita senza impegno.
Ulteriori proposte residenziali e commerciali sul nostro portale: immosky.ch
Location
Our estate agents will be happy to tell you the exact location.
-
Children’s nursery 400m
-
Primary school 400m
-
Secondary school 2600m
-
Shopping, etc. 500m
-
Public transport 550m
-
About the location
keyboard_arrow_downL'elegante città di Lugano, che offre turismo e alta finanza, è rinomata in tutto il mondo per il suo savoir-vivre, per la bellezza del suo lago e dei suoi paesaggi e per la discrezione assoluta garantita a residenti e turisti.
Oltre alla piazza affari, qui trovano sede le boutique più prestigiose, rinomati ristorantini e deliziosi lounge bar della movida locale, che offre il massimo durante la stagione turistica, periodo nel quale Lugano propone innumerevoli manifestazioni culturali di spicco quali il Long Lake Festival e il mondialmente rinomato Festival Jazz.
-
Public transport
keyboard_arrow_downCi troviamo in zona Lugano Paradiso e pertanto la zona è molto ben servita dai mezzi pubblici con corse regolari dal mattino presto fino a tarda sera. La stazione ferroviaria di Lugano dista a pochi minuti.
-
Shopping facilities
keyboard_arrow_downI principali supermercati (Migros, Coop, Aldi, Lidl, Carrefour, ecc.) e i grandi centri commerciali si trovano a pochissimi minuti di auto nelle zone limitrofe, come tutti gli altri servizi.
-
Schools
keyboard_arrow_downLe principali scuole dall'asilo alle elementari, medie, superiori si trovano a pochi minuti di auto. Lugano vanta anche una prestigiosa università con diverse facoltà di spicco.
Request particulars
Price CHF 2’850’000.–
- location Town/city
- 6900 Lugano 2 Paradiso Caselle
- house Type
- Flat
- door Number of rooms
- 5.5 rooms
- measure Living space
- 252 m2 living space